Aiutiamoli
insieme

   

 

 
 
 
 

  se ti piace condividi           

Analisi qualitativa d'impresa: presentazione dei risultati

In questa pagina vengono presentati i risultati dell'analisi qualitativa d'impresa effettuata con il modello VB-quality:
•  lo score qualitativo attribuito;
•  la variabilità (scarto quadratico medio degli score calcolati rispetto allo score attribuito);
•  la distribuzione delle frequenze percentuali degli score calcolati.

Gli intervalli posti a sinistra nella scala di riferimento sono relativi ad imprese che presentano una situazione di tendenziale miglioramento delle prospettive e dei risultati economici aziendali. Al contrario, gli intervalli posti a destra nella scala di riferimento rappresentano una situazione di tendenziale peggioramento. A seconda dello score qualitativo attribuito e della sua variabilità, è possibile esprimere una valutazione dell'eventuale rettifica da apportare al rating assegnato con il modello VB-rating.

Nella valutazione della rettifica da apportare alla classe di rating, si consiglia di tenere conto anche dei seguenti fattori: ATTENZIONE: i valori indicati sono elaborati dal modello di analisi qualitativa VB-quality, realizzato dagli autori del sito e reso disponibile al pubblico. Come tenere conto dei valori è una scelta discrezionale dei visitatori del sito ed è esclusivamente ad essi riferibile.



SCORE QUALITATIVO +1   VARIABILITÀ DELLO SCORE 0.64  


DISTRIBUZIONE DI FREQUENZA


41.2% 58.8% 0% 0% 0%
+2 +1 0 -1 -2
MOLTO POSITIVO POSITIVO NEUTRO NEGATIVO MOLTO NEGATIVO





Contatti e segnalazioni © 2018 - AreaRating.com - Tutti i diritti riservati PRIVACY