Trattamento dei dati ricevuti

AreaRating.com non ha nessun interesse, economico, tecnico o di altra natura, a mantenere o registrare - in qualsiasi modo - i dati ricevuti dai visitatori del sito e da essi inviati per l'utilizzo dei modelli disponibili.

AreaRating.com garantisce che i dati ricevuti non sono e non saranno mai memorizzati. Unica eccezione sono i dati che i visitatori scelgono di registrare, nella specifica area del sito dedicata agli account, per poter fruire dei modelli disponibili in maniera più semplice e veloce. In questi dati non sono mai presenti i dati identificativi degli utilizzatori.

AreaRating.com garantisce che i dati ricevuti non sono e non saranno mai utilizzati per finalità diverse da quelle di funzionamento dei modelli presenti nel sito (ad es. finalità commerciali o di contatto promozionale, effettuate in proprio o da terzi).

In particolar modo, per quanto riguarda la ricezione dei file di bilancio in formato xbrl, AreaRating.com garantisce ai propri visitatori che:


Ai visitatori che intendano comunque rendere anonimi i file da trasmettere, consigliamo di utilizzare le normali funzionalità dei tool di generazione dei file xbrl (lettura del file xbrl originario – modifica del contenuto con dati di comodo – salvataggio della copia da inviare).